Gianluca Costantini | Impresa Creativa


Sta avviandosi alla conclusione Impresa creativa: missione possibile, il progetto promosso dalla Provincia di Rimini per incoraggiare i giovani a intraprendere percorsi imprenditoriali autonomi e per facilitare l’avvio e la crescita di start up creative.


I risultati delle attività saranno diffusi giovedì 4 dicembre, alle ore 20.30, presso il CSA Grotta Rossa di Rimini, in via della Lontra 40, nell’ambito dell’evento IMPRESA CREATIVA: MISSIONE COMPIUTA.


Alla luce dei risultati di Impresa creativa: missione possibile si parlerà di imprenditoria giovanile e delle opportunità nell’ambito della cultura e della creatività. Quattro start-upper del territorio romagnolo racconteranno la loro storia e risponderanno alle domande di alcuni giovani interessati al tema. Presenteranno inoltre la loro idea imprenditoriale i tre gruppi vincitori del concorso promosso nell’ambito del progetto.


Presenta Gianni Gozzoli Radio Sonora, web radio del territorio della Bassa Romagna

Raccontano la loro storia di aziende:

Historica edizioni _Francesco Giubilei

3pix StudioRiccardo Piana

Panebarco & C.Marianna Panebarco

 

Commenta Stefano Andreoli _ scrittore, autore televisivo e blogger

Disegna sul palco Gianluca Costantini _ facilitatore grafico

 

Il progetto si inserisce nel quadro di Azione ProvincEgiovani, iniziativa promossa dall’Unione delle Province d’Italia e finanziata dal Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale della Presidenza del Consiglio dei Ministri.


Write a comment

Comments: 0